Cari amici, siamo felici di annunciare il corso di Campane 1° livello di sabato 28 e domenica 29 Giugno a Milano. Il corso inizia alle ore 10.00 – 13.00 e dalle 14.30 – 18.00 per entrambi giorni.
Per info e prenotazioni scrivere tibetmilano@gmail.com oppure Tel. 02 6551288, oppure acquistate il biglietto che trovate in questa pagina.
Il percorso formativo proposto dal maestro Thonla si articola in tre livelli di base e numerose possibilità di specializzazione. Lo scopo del progetto non è solo formare degli operatori olistici specializzati in campane tibetane, ma aprire ad ogni partecipante una via di accesso alla propria interiorità attraverso le armonie sonore. La sua offerta mobilita perciò non solo le capacità tecniche individuali ma le dimensioni spirituali più profonde.
Nel PRIMO LIVELLO si è impegnati nella conoscenza delle ciotole e nella produzione del suono: verrà illustrata la storia, la cultura, la tecnica di realizzazione della campana antica e moderna, se ne esploreranno le forme e le qualità sonore. Verranno spiegate le connessioni tra suoni, corpo e mente, e si proporrà una vera e propria filosofia del suono, costruita sulla sua natura maschile o femminile e sul modo con cui esso viene prodotto. Si ricorrerà a immagini e testi tratti dalla sapienza Himalayana, così da avvicinare la campana ad un livello più sottile di quanto ordinariamente si faccia. La parte pratica di questo primo livello è destinata alle tecniche di produzione del suono, maschile e femminile o di rintocco. Ci saranno momenti di pratica comune e individuale nei quali verranno apprese le fondamentali metodiche di autotrattamento.
Tashi Delek
POLITICHE DI RIMBORSO
Il Ticket potrà essere rimborsato (o mantenuto come valido per una nuova data) solo in caso di:
– disdetta da parte degli organizzatori
– se si è impossibilitati a partecipare avvisando almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento
In caso di eventi straordinari come calamità naturali o altri eventi di rilievo nazionale e mondiale le spese affrontate dai partecipanti non potranno essere rimborsate.
Grazie per la collaborazione