I prezzi visualizzati in questo elenco riportano il range dei prezzi disponibili e non vanno addizionati.

La cifra totale del corso è solamente la più alta visualizzabile, e non la somma delle due.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso di Reiki Chawang 1° Livello – 25/26 Ottobre – Milano

Ottobre 25 |10:00 - Ottobre 26 |18:00

Cari amici,

siamo felici di annunciare un nuovo percorso di Reiki Chawang Ngalso che si terrà Sabato 25 e  Domenica 26 Ottobre a Milano.

Per la prima volta nel nostro Centro abbiamo l’onore di ospitare Lama Caroline (figlia spirituale di Lama Gangchen Rinpoche) che trasmetterà il primo livello di Reiki Chawang Ngalso da un lignaggio puro e ininterotto che arriva fino a Buddha Shakyamuni.

Grazie all’immensa gentilezza e amore del nostro Maestro Lama Gangchen, tra tutti i tesori che ha voluto lasciarci con la sua vita ricca di attività rivolte solo al massimo beneficio altrui, tra questi tesori c’è anche il Reiki Chawang Ngalso, un’energia di guarigione canalizzata, una pratica antichissima nata in India  ai tempi del Buddha storico che con l’uso delle mani portava guarigione e benessere a tutti.

Si narra appunto che Buddha Shakyamuni nelle sue pratiche quotidiane andasse casa per casa per ricevere offerte di cibo e acqua e in queste occassini di contatto con le persone che incontrava ci fosse come uno scambio virtuoso in cui il Buddha donava guarigione attraverso le sue mani.  Sentendo il “Ngal” ovvero la loro sofferenza , allora come un antidoto donava il  suo “So” ovvero la “medicina”  attraverso il Chawang ovvero il potere delle mani benedette da un’energia universale.

Una pratica dunque antichissima, semplice e intensa che successivamente si è diffusa in varie parti dell’Asia trovando il terreno fertile per adattarsi e crescere in sintonia alle varie tradizioni spirituali. Le origini del Reiki si incrociano quindi anche con il Buddismo Tibetano che integra le conoscenze dei corpi energetici sottili e grossolani con una pratica spirituale intensa che porta immediato beneficio e Lama Gangchen è stato il primo Maestro a portare questa preziosa pratica in occidente.

 

La parola Chawang può essere tradotto come il potere della mano o iniziazione della mano. Infatti tradizionalmente quando incontriamo il nostro Maestro Spirituale come prima cosa riceviamo il suo Chawang ovvero le sue benedizioni attraverso le sue mani.

La parola Ngalso è composta da due sillabeNgal” che indica la sofferenza sia interna che esterna che bene può essere rappresentata da questi tempi di degenerazione in cui la tecnologia ha reso le nostre vite apparentemente  più confortevoli ma con  problemi collaterali che riguardano le relazioni con gli altri, il proprio potere di realzzazione che si perde sempre più delegando a terzi la responsabilità del nostro benessere, etc etc. 

Mentre la sillaba “So” rappresenta la soluzione, la guarigione e il rafforzamento, quindi anche il Reiki può essere vissuta come una soluzione, come tecnica virtuosa e facile da integrare nella nostra vita.  

Reiki è dunque un “Metodo” o una “Tecnica” che permette di canalizzare tramite il nostro “sistema energetico sottile”, l’Energia Universale e di trasmetterla con il semplice contatto delle mani.

Tutti possiamo praticare il Reiki senza nessun limite di età, senza nessun credo particolare, senza alcuna necessità di esserci portati o di possedere poteri; è una connessione con l’Energia Vitale Universale, che si sperimenta immediatamente, dopo aver ottenuto la prima attivazione.

Le attivazioni vengono date durante i corsi da colui che trasmette l’attivazione, attraverso una semplice procedura riapre i canali energetici rimuovendo una serie di blocchi e mette in contatto l’Energia della persona (KI) con l’Energia Universale (REI). Quando una persona è attivata, iniziano quindi una serie di processi naturali di armonizzazione favorendo la crescita a diversi livelli. Il Reiki funziona subito, indipendentemente dal nostro “credere” non ci abbandona mai.

I°Livello  ci permette mediante le attivazioni di riaprire il nostro canale energetico e di collegarci con l’Energia Universale, ossia diventiamo un “canale” nel quale inizia a fluire l’Energia.

In questo livello vengono insegnate le posizioni delle mani sia per l’autotrattamento che per il trattamento su altre persone. Con il primo livello comincia il nostro percorso di “crescita personale” che ci aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e con il “tutto”.

 

POLITICHE DI RIMBORSO

Il Ticket potrà essere rimborsato (o mantenuto come valido per una nuova data) solo in caso di:
– disdetta da parte degli organizzatori
– se si è impossibilitati a partecipare avvisando almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento
In caso di eventi straordinari come calamità naturali o altri eventi di rilievo nazionale e mondiale le spese affrontate dai partecipanti non potranno essere rimborsate.

Grazie per la collaborazione

Dettagli

Inizio:
Ottobre 25 |10:00
Fine:
Ottobre 26 |18:00
Sito web:
https://www.dharmasound.it/

Luogo

Centro DharmaSound
Via Carlo Farini, 40 - Scala A - Primo piano
Milano, 20159 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Dharma Sound
Numero di telefono
3479028935
Email
tibetmilano@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

POLITICHE DI RIMBORSO
Il Ticket potrà essere rimborsato (o mantenuto come valido per una nuova data) solo in caso di:
– disdetta da parte degli organizzatori,
– se si è impossibilitati a partecipare avvisando almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento.

In caso di eventi straordinari come calamità naturali o altri eventi di rilievo nazionale e mondiale le spese affrontate dai partecipanti non potranno essere rimborsate.

Grazie per la collaborazione.

error: Content is protected !!